Home Spettacolo Vasco Rossi in concerto allo stadio “Barbera” di Palermo

Vasco Rossi in concerto allo stadio “Barbera” di Palermo

0

Il countdown è già iniziato, l’ufficialità arriverà domani sera quando il re della musica italiana annuncerà le date della sua tournèe. Vasco Rossi in concerto a Palermo non si vedeva dal 2005, quando il cantautore di Zocca infiammò il Velodromo. Ora torna e per questo ritorno ha scelto un luogo chiuso da quasi 25 anni ai concerti: lo stadio Renzo Barbera. Sulle date ufficiali c’è ancora il massimo riserbo, anche se secondo quanto appreso da PalermoToday dovrebbe essere intorno alla prima metà di giugno.

Dopo la conferma di un nuovo tour che il prossimo anno riporterà Vasco Rossi ad esibirsi nei principali stadi italiani, ecco il ritorno dei concerti. Il momento coincide con l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane, solo per tre giorni, il 14, 15 e 16 novembre, del film-concerto “Vasco live Roma Circo Massimo 2022”.

Un appuntamento con la storia per la città, dato che l’ultimo a salire su quel palco fu Claudio Baglioni. Ora sembra aprirsi lo spiraglio per una nuova epoca. Vasco a Palermo, per un evento fortemente voluto da Live Nation, che produce tra gli altri i concerti di Vasco Rossi, e Musica da bere di Carmelo Costa, una delle più importanti organizzazioni di spettacoli in Sicilia.

L’ultimo organizzato da Musica da bere allo stadio è stato un capolavoro firmato da Eros Ramazzotti, Jovanotti e Pino Daniele insieme. Era il 1993. Costa spera in una standing ovation da replica. E, nel massimo riserbo fino all’annuncio di domani sera, anticipa a PalermoToday: “Nel 2024 un altro grande artista, Palermo merita questo e altro”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version