Home Sport Agrigento: ultimati i lavori di “arredamento”, pronto all’apertura il palasport di via...

Agrigento: ultimati i lavori di “arredamento”, pronto all’apertura il palasport di via Ugo La Malfa

0

Con la posa di tutte le attrezzature sportive, mobili e suppellettili, da parte della ditta che si è aggiudicata l’appalto, sono stati ultimati gli ultimi lavori per l’apertura definitiva della palestra polidistrettuale di piazza Ugo La Malfa ad Agrigento, ancora chiusa agli sportivi e alle società che ne hanno fatto richiesta in questi anni. Nel pomeriggio sono stati posizionati i canestri del basket e sistemata al centro del campo la rete di pallavolo.

Gli operai anche stamattina e nei giorni scorsi hanno posato all’interno del palasport le porte adibite alla pallamano e al calcio a 5. Poi sono stati arredati gli spogliatoi degli atleti, degli arbitri e delle altre stanze. Un paio di mese fa sono stati anche posizionati circa 1600 seggiolini in tribuna. Non manca proprio nulla e si attende adesso una profonda pulizia, sia all’interno che all’esterno, da parte del Comune di Agrigento.

Poi, dopo gli ultimi passaggi burocratici, il nuovo e moderno palasport di Agrigento potrà essere inaugurato, si spera, per l’ultima volta e consegnato alle Società sportive e alle scuole di Agrigento.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version