Ryanair

Ryanair, la più grande compagnia aerea ow cost con sede in Irlanda cerca personale di bordo anche in Sicilia. A questo scopo sono già state programmate due giornate di Recruitment Day. Una a Palermo e l’altra a Catania per il 24 e 25 gennaio.
Le selezioni di Palermo si terranno il 24 gennaio, presso l’Ibis Style con inizio alle ore 10.30; quelle a Catania, invece, il 25 gennaio al Best Western, sempre alle ore 10.30. I colloqui si terranno in giornata e i partecipanti dovranno portare con sé una copia fisica o digitale di: curriculum vita; foto a figura intera; copia del passaporto e passaporto.
Per quanto riguarda i requisiti, l’azienda richiede entusiasmo, un background orientato al servizio del cliente (come esperienze in bar, ristoranti, negozi, etc…), poter lavorare nell’Unione Europea e viaggiare liberamente con la rete Ryanair. L’altezza deve essere compresa tra 157 e 188 cm e si deve saper nuotare senza aiuto; inoltre bisogna saper parlare inglesecon facilità. Tra le caratteristiche che possono aiutare, la flessibilità e una personalità estroversa e amichevole, nonché la possibilità di lavorare su turni, la passione per i viaggi e la voglia di conoscere nuove persone. Il ruolo è a tempo pieno. Le modalità di partecipazione al reclutamento, comunque, sono consultabili sul sito di Ryanair.