Home Attualità Agrigento: domani in piazza Ugo La Malfa il mercatino di frutta e...

Agrigento: domani in piazza Ugo La Malfa il mercatino di frutta e verdura grazie all’impegno del consigliere Bongiovì

0

Il consigliere comunale di Agrigento Alessia Bongiovi’ del Movimento Liberi e Solidali, in aiuto agli esercenti ambulanti di frutta e verdura. Il tradizionale mercato settimanale si svolgerà domani mattina, domenica 12 febbraio.

“Emessa l’ordinanza sindacale n°13 del 9 febbraio 2023 a causa dell’allerta meteo arancione, si è sospeso il tradizionale mercato settimanale.
Di conseguenza mi è pervenuto fin da subito, un messaggio di aiuto da parte degli esercenti ambulanti di frutta e verdura che si sono ritrovati con i mezzi carichi di generi alimentari che purtroppo non hanno potuto vendere.
Vista la crisi economica che stiamo attraversando, e per evitare lo spreco di questi alimenti, ho preso a cuore la richiesta di aiuto e non ho esitato a farlo presente all’Amministrazione.
Amministrazione Comunale, che nella figura del Sindaco e degli Assessore Trupia e Ciulla, hanno da subito accolto la mia richiesta di dare ai commercianti la possibilità di esercitare il proprio lavoro.
Tempestivamente di comune accordo, si è deciso di spostare in via del tutto eccezionale il mercato settimanale, per i soli ambulanti di frutta e verdura a Domenica 12 febbraio 2023 dalle 07:00 alle 12:30 sempre in piazza Ugo La Malfa.
– Conclude il Consigliere Alessia Bongiovi’ –
Ringrazio vivamente il Sindaco e gli assessori Aurelio Trupia e Costantino Ciulla, per l’impegno e per la risoluzione del problema in tempi celeri”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version