Sarà cremato il corpo di Tianzheng Zhang, lo studente cinese 22enne, trovato morto nel suo letto, con un coltello conficcato nel cuore, all’interno di un B&B della Salita Iacono, nel centro storico di Agrigento.

La salma del giovane, dopo l’autopsia e l’ispezione cadaverica, è stata dissequestrata e si trova ancora in una cella frigorifera della camera mortuaria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per essere trasferita in giornata presso la struttura del “Tempio crematorio di Sicilia”, ubicato nell’area cimiteriale del comune di Delia, in provincia di Caltanissetta.

Secondo i primi riscontri investigativi, il ragazzo non sarebbe stato ucciso ma si sarebbe suicidato. Il corpo è stato rinvenuto disteso sul letto e aveva un coltello conficcato nel torace, all’altezza del cuore, dall’alto verso il basso.

 

In città da qualche giorno sono presenti, anche per sbrigare le ultime pratiche burocratiche, per poi tornare in Cina, il padre di Tianzheng Zhang e altri tre parenti, una donna e due uomini.

Le ceneri del giovane studente cinese, che frequentava l’Accademia di Belle Arti di Agrigento, faranno presto ritorno a casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui