Ancora furti ad Aragona, nell’Agrigentino. I ladri dopo gli appartamenti e le case di campagna, adesso hanno preso di mira le attività commerciali. Ignoti malviventi sono entrati furtivamente all’interno del supermercato Ard Discount nella zona cosiddetta “Zorba”, in via Salvatore La Rosa, all’ingresso del paese, e lo hanno saccheggiato.

I ladri avrebbero prima spento il generatore che alimenta le telecamere di sicurezza e poi, con l’utilizzo di un piede di porco, hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale.

Ed ancora, sempre con l’uso verosimilmente del piede di porco, hanno forzato i registratori di cassa e rubato i soldi custoditi al loro interno. Il bottino non sarebbe ancora stato quantificato.

I ladri hanno anche rubato un televisore e parecchi generi alimentari. Finito il colpo, si sono dati alla fuga. A fare la scoperta è stato il titolare il giorno dopo, all’orario di apertura del supermercato. L’imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri della stazione di Aragona che hanno avviato le indagini. La Procura di Agrigento, nel frattempo, ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui