Home Attualità Inghilterra, trovati morti due fidanzati messinesi: fermato un 21enne

Inghilterra, trovati morti due fidanzati messinesi: fermato un 21enne

0

Due fidanzati della provincia di Messina, Nino Calabrò e Francesca Di Dio, lui di Barcellona Pozzo di Gotto, lei di Montagnareale, sono stati trovati morti in una casa di Thornaby-on-Tees, comune della contea di North Yorkshire in Inghilterra. È stato arrestato dalla polizia britannica nelle scorse ore un giovane di 21 anni: lo hanno precisato alla Bbc gli investigatori locali della Cleveland Police, aggiungendo che il fermato è sospettato di omicidio e resta al momento detenuto in custodia cautelare.

A trovare i corpi sono stati degli amici ieri sera, come riportato dal Mirro, preoccupati perché la coppia non rispondeva al telefono. Le fonti britanniche sottolineano anche che la polizia è giunta sul posto avvisata di un “incidente in corso”. I vicini hanno detto agli agenti che stava accadendo qualcosa di “preoccupante” nell’appartamento. “È accaduto tutto alle tre e mezzo del pomeriggio”, ha riferito uno di loro. La Cleveland Police non ha confermato fino a oggi l’identità delle due vittime, rimbalzata invece dalla Sicilia da fonti italiane vicine alle loro famiglie.

Il giovane, originario di Milazzo e iscritto all’università a Messina nel 2016, si era poi trasferito nel Regno Unito da alcuni anni e pare lavorasse come croupier in n Casino di Stockton-on-Tees. La ragazza era andato a trovarlo per le vacanze di Natale. I due, stando alla pagina Facebook del giovane, erano una coppia dal 27 settembre 2019.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version