Due fidanzati della provincia di Messina, Nino Calabrò e Francesca Di Dio, lui di Barcellona Pozzo di Gotto, lei di Montagnareale, sono stati trovati morti in una casa di Thornaby-on-Tees, comune della contea di North Yorkshire in Inghilterra. È stato arrestato dalla polizia britannica nelle scorse ore un giovane di 21 anni: lo hanno precisato alla Bbc gli investigatori locali della Cleveland Police, aggiungendo che il fermato è sospettato di omicidio e resta al momento detenuto in custodia cautelare.

A trovare i corpi sono stati degli amici ieri sera, come riportato dal Mirro, preoccupati perché la coppia non rispondeva al telefono. Le fonti britanniche sottolineano anche che la polizia è giunta sul posto avvisata di un “incidente in corso”. I vicini hanno detto agli agenti che stava accadendo qualcosa di “preoccupante” nell’appartamento. “È accaduto tutto alle tre e mezzo del pomeriggio”, ha riferito uno di loro. La Cleveland Police non ha confermato fino a oggi l’identità delle due vittime, rimbalzata invece dalla Sicilia da fonti italiane vicine alle loro famiglie.

Il giovane, originario di Milazzo e iscritto all’università a Messina nel 2016, si era poi trasferito nel Regno Unito da alcuni anni e pare lavorasse come croupier in n Casino di Stockton-on-Tees. La ragazza era andato a trovarlo per le vacanze di Natale. I due, stando alla pagina Facebook del giovane, erano una coppia dal 27 settembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui