Duplice omicidio nell’Agrigentino: marito e moglie, il 66enne Giuseppe Sedita e la 62enne Rosa Sardo, sono stati uccisi nella loro abitazione, al terzo piano di un complesso di case popolari in contrada Stazzone a Racalmuto, nell’Agrigentino, nei pressi della stazione ferroviaria.

Sul posto hanno lavorato i carabinieri ed è giunto anche la pm di turno della procura agrigentina, Gloria Andreoli. I carabinieri hanno fermato il figlio 34enne della coppia, Salvatore: è sospettato di essere l’autore del delitto e in questo momento si trova in caserma per l’interrogatorio.

Le vittime sarebbero state assassinate con diversi colpi di coltello nel soggiorno di casa. Marito e moglie erano abbracciati.

Stasera la famiglia avrebbe dovuto festeggiare il pensionamento del padre, operaio forestale all’ultimo giorno di lavoro ed era stata organizzata una cena. L’arma del delitto non è stata trovata. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dalla procura di Agrigento. L’appartamento è stato sottoposto a sequestro. Probabile l’arrivo dei Ris di Messina per ispezionare la scena del crimine. Secondo le prime indagini, il duplice delitto sarebbe stato compiuto ieri a tarda sera.

A trovare i corpi nel soggiorno della loro abitazione è stata una figlia della coppia che aveva le chiavi della casa, dove si è recata preoccupata perché i genitori non rispondevano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui